Soddisfazione della clientela è il nostro obiettivo. Una informazione ampia e chiara al fine di favorire e agevolare l’utilizzo del trasporto pubblico locale.
Una rete di informazione e contatto con il pubblico, che sfrutta sia i canali tradizionali (orari cartacei, informazione alle fermate, biglietterie), sia i moderni strumenti di comunicazione elettronica e informatica (call center telefonico, sito web, chat on -line, social network, paline a messaggio variabile).
Il godimento chiaro e tempestivo delle informazioni rende i servizi di mobilità accessibili ai clienti e quindi più fruibili. Adriabus ha dunque come obiettivo quello di comunicare tempestivamente al pubblico percorsi e orari, tariffe e promozioni, variazioni temporanee e norme di viaggio, come strumento privilegiato per facilitare l’accesso al servizio da parte di tutti i cittadini.
La rete di informazione comprende varie forme integrate fra loro:
- le strutture informative (Biglietterie, Rivendite, call-center);
- la segnaletica informativa (paline intelligenti, orari e informazioni alle fermate e all’interno dei bus);
- l’informazione stampata (carta della mobilità, mappe, tariffari, depliants);
- il sito internet;
- i social networks.
Vengono realizzate specifiche campagne informative in occasione dell’avvio di nuovi servizi di trasporto o di particolari iniziative promozionali relative a biglietti e abbonamenti.
Campagne di comunicazione
Si presentano di seguito alcune delle campagne di comunicazione realizzate da Adriabus per promuovere i propri servizi e per annunciare le novità di interesse per la propria clientela.